Vettel: «Resto in Red Bull, per ora...»
Il quattro volte campione del mondo: «Ho detto più volte che ho un contratto con Red Bull per il prossimo anno, quindi ritengo che ci sarò ancora io in questa squadra». Marchionne: «Cerchiamo di vincere e cerchiamo di portare risultati a casa».
LONDRA - La Ferrari ha un posto speciale nel mondo della F1, ma quello di Sebastian Vettel resta alla Red Bull. Intervistato dalla rivista tedesca Sport Bild, il quattro volte campione del mondo ha nuovamente respinto le voci circa un suo imminente passaggio alla Ferrari. «Ho detto più volte che ho un contratto con Red Bull per il prossimo anno, quindi ritengo che ci sarò ancora io in questa squadra - ha detto Vettel, che dopo quattro anni di trionfi è finora a bocca asciutta di vittorie nella stagione in corso - Ho ancora molto da fare con questa squadra e voglio fare tutto per tornare al più alto livello».
MARCHIONNE: CERCHIAMO DI VINCERE - «Cerchiamo di vincere e cerchiamo di portare risultati a casa»: lo afferma Sergio Marchionne in merito alla stagione della Ferrari in Formula Uno. Marchionne sottolinea quindi come il mercato americano sia «il più importante per la Ferrari» e annuncia che il prossimo 12 ottobre sarà a Los Angeles per la presentazione del nuovo modello destinato al mercato USA.
- 03/12/2020 Mick Schumacher è un nuovo pilota della Haas
- 08/07/2020 Fernando Alonso in Renault nel 2021: «Torno nella mia famiglia»
- 20/05/2020 Toto Wolff non svela i piani Mercedes: «Nessun colloquio con Vettel per il 2021»
- 18/05/2020 Toto Wolff apre a Vettel in Mercedes: «Pilota tedesco in macchina tedesca»