27 agosto 2025
Aggiornato 23:30
Calcio - Serie A

Balotelli gioca a fare il killer, dal Milan solo un imbarazzato silenzio

Giornata di presentazioni in Casa Milan. Ma a fare più clamore è la solita uscita fuori luogo di Balotelli che si fa ritrarre su Instagram con un fucile. Silenzio imbarazzato da parte della società.

MILANO - Non c’è niente da fare, anche quando la ribalta è per altri calciatori rossoneri (oggi a casa Milan era il giorno delle presentazioni di Alex, Menez, Agazzi e Albertazzi), Mario Balotelli riesce a strappare  la copertina. Sono le modalità, purtroppo, a lasciare perplessi, sempre più spesso tramite social network e sempre meno per le sue gesta sul campo da gioco. Stavolta SuperMario ha postato su Instagram una foto nella quale lo stesso attaccante del Milan imbraccia e punta verso l'obiettivo un fucile. Sotto l'immagine una chiara didascalia: «Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano». La foto è rimasta online sul profilo di Balotelli per poco tempo, per poi essere cancellata. Nel frattempo, però, è stata ripresa e twittata da molti utenti del web.

Da parte della società solo un imbarazzato silenzio. Adriano Galliani, al tavolo delle conferenze stampa di Casa Milan durante la presentazione dei nuovi acquisti rossoneri, si è concesso solo un laconico: «Non commento pubblicamente i rapporti con i giocatori».