6 giugno 2020
Aggiornato 16:30
Calciomercato

Benatia: «Valuto club importanti»

Le parole di Mehdi Benatia, difensore della Roma, arrivano come un fulmine a ciel sereno in casa giallorossa. L'intervista è stata rilasciata ad una tv marocchina e potrebbe aprire una crepa sul rapporto tra Benatia e la società.

ROMA - «È lecito guardarsi attorno e verificare se l'interesse dei grandi club come il Bayern, il Manchester City e il Barcellona è reale». Le parole di Mehdi Benatia, difensore della Roma, arrivano come un fulmine a ciel sereno in casa giallorossa. L'intervista è stata rilasciata ad una tv marocchina e potrebbe aprire una crepa sul rapporto tra Benatia e la società.
Lo stesso difensore marocchino ha anche spiegato: «Alla Roma sto bene ho un contratto di altre quattro stagioni e stiamo trattando per l'adeguamento. Non c'è accordo, fino a questo momento. Il mio agente si occuperà del mercato. Io sono con la mia Nazionale e quando sarà il momento vi farò sapere di più».

GARCIA NON VUOLE CEDERLO - Non faranno piacere a Rudi Garcia queste parole che a giorni siglerà un contratto con i giallorossi e aveva affermato che lo stesso difensore marocchino è imprescindibile dal progetto. Vedremo se Sabatini riuscirà a resistere alle sirene estere o se riuscirà a far cassa per poi reinvestire come fatto lo scorso anno con Marquinhos e Lamela.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal