29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
L'infortunio dell'argentino

Moratti: Milito? Sberla spaventosa

Con queste parole il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, commenta il grave infortunio al ginocchio occorso a Diego Milito durante il match di Europa League di ieri sera contro il Cluj a San Siro

MILANO - «E' stata una sberla spaventosa, ma il ragazzo ha carattere per tornare ad allenarsi e giocare». Con queste parole il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, commenta il grave infortunio al ginocchio occorso a Diego Milito durante il match di Europa League di ieri sera contro il Cluj a San Siro.

SI TEME PER LA CARRIERA - L'argentino dovrà stare fermo almeno sei mesi e si teme per la sua carriera: «Oggi, dopo dodici ore, per tutti noi è un brutto pensare - prosegue Moratti -. Non ho ancora parlato con lui. Lo abbiamo lasciato tranquillo per il dolore che sentiva e lo stato d'animo. Tra un po' lo sentirò. Non credo che la squadra adesso possa crollare e credo che questo dia più forza per far bene perché certi infortuni aggregano. Bisogna continuare a pedalare e far bene».
Il presidente nerazzurro è categorico sull'eventualità di tornare sul mercato: «A distanza di dodici ore da un infortunio di questo tipo non abbiamo voglia di pensare, ma escludo nella maniera più categorica che ci sia la possibilità di prendere qualcun altro», conclude Moratti.