Cagni: «Io al Livorno? Sapremo tutto entro questa sera»
Il Mister è il candidato numero uno alla successione di Gennaro Ruotolo: «Sento il bisogno di tornare in campo ad allenare»
ROMA - «Io al Livorno? Se ne sta parlando molto, sapremo tutto entro questa sera. Devo prendere una decisione». Gigi Cagni è il candidato numero uno alla successione di Gennaro Ruotolo sulla panchina del Livorno. «Spinelli l`ho sentito ieri, gli ho dato la mia disponibilità. Ora non resta che aspettare», ha detto l'allenatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
«Per il mio carattere queste sfide mi affascinano tantissimo. L`unica cosa che non riesco mai a capire è perché chiamano quelli come me nelle imprese più difficili e non per quelle facili. Mi spiego: sei bravo, sei adatto in situazioni di grandi difficoltà, allora come mai non ti ritengono pronto per quelle facili? E` una cosa strana, ma è il calcio ad essere strano. Va accettato tutto, come sempre, con grande serenità».
Cagni ha «voglia di tornare in campo. Se avverrà, bene. Altrimenti, aspetterò ancora. Ma sento il bisogno di tornare in campo ad allenare».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero