6 luglio 2020
Aggiornato 01:30
Centrodestra

Salvini: «Nessun ipotesi governo con Renzi»

«Non c'è nessun'ipotesi di Governo con Renzi, sono fantasie». Così il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo alle domande a margine di una protesta della Lega davanti al ministero del Lavoro

Video Agenzia Vista

ROMA - «Non c'è nessuna ipotesi di un nuovo governo con Renzi, solo fantasie...». Lo assicura Matteo Salvini a margine di un sit in della Lega in via Veneto, a Roma, a difesa della legge sulle telecamere negli asili.

«C’è una legge che da mesi aspetta di essere approvata definitivamente. La maggioranza - lamenta Salvini - la tiene sequestrata. Prevede un atto di civiltà con videocamere in asili e case di cura per evitare casi di violenza intollerabili su bambini, anziani e disabili», ha detto mentre i suoi parlamentari stanno manifestando davanti al ministero del Lavoro. Accanto al leader della Lega, molti senatori espongono cartelli di protesta: ‘stop violenze negli asili e nelle case di cura’; ‘giallorossi bloccano legge su telecamere’. Altri sono armati di fischietto e c'è chi grida: «ministro svegliati!».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal