ROMA - «Bene l'introduzione di Quota 100, giusto che chi ha versato 38 anni di contributi possa andare in pensione se vuole. Era nel programma di Fratelli d'Italia e con coerenza in Parlamento voteremo a favore di questi articoli del provvedimento». E' quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
Tolleranza zero contro caporalato
«Complimenti alle Forze dell'Ordine che hanno smantellato a Latina un'organizzazione criminale che sfruttava immigrati e li costringeva a vivere e lavorare in condizioni disumane. Tolleranza zero contro il caporalato e chi specula sulla disperazione». Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
Lollobrigida: Soldi a immigranti e nullafacenti
«Le politiche di compromesso di questo governo si concretizzano in soldi buttati e nulla di concreto per gli italiani. C'è il rischio che i soldi del reddito di cittadinanza vadano a immigrati, evasori e nullafacenti cronici». Lo ha detto ai microfoni del Tg5 il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida. «La risposta alla disoccupazione e alla povertà resta il lavoro. Se il reddito di cittadinanza rimarrà questo noi di Fratelli d'Italia raccoglieremo le firme per abrogarne tutte le distorsioni», ha concluso.
Segui il DiariodelWeb.it su Facebook e Twitter
suggerisci una correzione »