Salvini: «Renzi da ricovero, si occupi di vita reale invece dei social»
Il leader della Lega: «Che il segretario del partito al governo si preoccupi di curiosare su Facebook e Twitter è una follia. Vogliono imbavagliare la rete? Siamo seri»
ROMA - «Per me siamo alla follia. Che il segretario del partito al governo si preoccupi di curiosare su Facebook e Twitter è una follia, è da ricovero. Un paese con milioni di disoccupati e di poveri, con una giustizia e una scuola che sono ridotte come sono ridotte e lui si preoccupa di controllare e censurare Facebook? Noi non abbiamo guadagnato una lira». Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, parlando con i giornalisti alla Camera.
Le bufale del governo
«Già occupano giornali, radio e tv - ha proseguito - e le bufale in Italia vengono propagandate con il megafono del governo da tutti i telegiornali. E ora vogliono imbavagliare la rete? Siamo seri. Il segretario del Pd dovrebbe occuparsi di lavoro, pensioni, sicurezza e giustizia. Io continuo a pubblicare su Fb quello che ho sempre pubblicato senza incassare una lira, senza pubblicare cavolate o notizie false. Le vere bufale le abbiamo al governo, purtroppo. Spero si occupino della vita reale e non della vita virtuale».
- 01/12/2018 M5s ancora contro la stampa: «Così provano a delegittimarci»
- 20/11/2018 Tumori, è allarme fake-news in rete. Ecco come difendersi
- 03/11/2018 «Molto rumore per nulla»: Giulietto Chiesa spiega il «caso Dijsselbloem»
- 03/11/2018 Fake news o no? Cosa ha detto veramente Dijsselbloem sull’Italia