Celentano e Grillo: il nodo non è Berlusconi, ma l'economia
«Berlusconi rappresenta il passato, ma gli italiani potrebbero rivotarlo»
ROMA - Difficile dire se Berlusconi cadrà, ma il problema resta il dopo, e la situazione economica. Pareri a confronto di Adriano Celentano e Beppe Grillo, in un colloquio telefonico pubblicato dal Corriere della Sera.
Berlusconi, dice Grillo, «coi fatti dell'ultima ora certo non è messo tanto bene ma se si andasse a votare, conoscendo gli italiani, c'è il rischio che possa essere rieletto». «Il rischio effettivamente c'è - risponde Celentano -. L'unica cosa che temo è che se ciò accadesse credo che lo Stato di confusione in cui ora versa il Paese non si attenuerebbe, anzi...». «E comunque - riprende Grillo -, il problema non è più Berlusconi, cade o non cade, lui ormai rappresenta il passato. Il problema vero è invece la caduta dell'Economia».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»