Troppi Bush alla Casa Bianca
La candidatura di Jeb Bush ha un problema «e quel problema sono io». George W. Bush prova a scherzare per portare l'attenzione su uno dei punti deboli di una eventuale candidatura di suo fratello alla Casa Bianca. «È molto facile sostenere 'Non abbiamo già avuto abbastanza Bush?'. Alla fine anche mia madre ha detto sì».
NEW YORK (askanews) - La candidatura di Jeb Bush ha un problema e quel problema sono io. George W. Bush prova a scherzare per portare l'attenzione su uno dei punti deboli di una eventuale candidatura di suo fratello alla Casa Bianca. «È molto facile sostenere 'Non abbiamo già avuto abbastanza Bush?'. Alla fine anche mia madre ha detto 'si».
Jeb non ha ancora deciso
L'ex presidente ha parlato davanti a un gruppo di 7.000 esperti di informatica applicata alla medicina nel corso di una conferenza a Chicago. Questo mentre Jeb Bush non ha ancora deciso se correre alle primarie del partito repubblicano.
Jeb incassa sostegni grazie ai familiari?
Su questo l'ex governatore della Florida era stato chiaro, sostenendo di aver vissuto la sua vita, di aver lottato per arrivare dove si trova. Una posizione in contrasto con quanto scritto il mese scorso dal New York Times: in un articolo il quotidiano sosteneva che Jeb da sempre incassa sostegni grazie alle conoscenze della sua famiglia per portare avanti i suoi interessi.
- 29/10/2017 Hillary Clinton «pagava» investigatori privati affinché incastrassero Trump
- 05/05/2017 Usa, Clinton parla della sconfitta: ora faccio parte della resistenza
- 05/04/2017 Usa, Trump spiato dal team di Obama? Ecco chi ci sarebbe dietro
- 23/01/2017 Prodi su Trump: «America first? Preoccupante, o l'Europa sta unita o finiamo male»