28 agosto 2025
Aggiornato 11:00
Ritardi e sporcizia

«Inaccettabili condizioni di viaggio sul traghetto Brindisi-Corfù»

Federconsumatori: «Chiediamo un pronto risarcimento danni per tutti i passeggeri»

ROMA - Inaccettabili le condizioni in cui hanno dovuto viaggiare i passeggeri del traghetto Bridge da Corfù a Brindisi.
Oltre al ritardo di oltre un’ora e mezza, infatti, i viaggiatori hanno dovuto fare i conti con «ospiti inattesi», se così si possono definire le falene presenti nei corridoi, e altri gravi disservizi, quali il malfunzionamento dell’aria condizionata nelle cabine e dell’acqua nelle toilettes.
«Per tutti i passeggeri che erano a bordo, chiediamo un pronto risarcimento da parte della compagnia in relazione ai disagi subiti ed alle gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate.» – dichiarano Federconsumatori, Adusbef e Movimento Consumatori.
Invitiamo pertanto i passeggeri a presentare ricorso (tramite raccomandata a/r) alla compagnia, corredandolo con tutta la documentazione raccolta: foto, video, testimonianze.
Naturalmente ricordiamo ai passeggeri che le sedi delle nostre Associazioni sono a disposizione per tutta l’assistenza del caso.