Terra di Vento presenta la sua nuova identità visuale al Vinitaly 2010
Da l'8 al 12 Aprile i migliori vini saranno presentati a professionisti e pubblico nella rassegna internazionale
Il Vinitaly 2010 è ormai alle porte. Da l' 8 al 12 Aprile i migliori vini saranno presentati a professionisti e pubblico nella rassegna internazionale di Verona e avranno come degno contorno l'olio extra vergine di oliva e i prodotti tipici di qualità di cui l'Italia è orgogliosamente ricca.
Terra di Vento, azienda agricola delle colline salernitane, si presenta con i propri classici e apprezzati vini legati al territorio in una veste totalmente nuova: un'elegante, sobria e leggera bottiglia, innovative etichette piene di colore e utili informazioni, un'identità visuale moderna e incisiva per catturare la curiosità e l'attenzione di consumatori e clienti sia italiani che esteri. Anche la comunicazione, dal sito web al catalogo, avrà lo stesso stile unico, fresco e molto personale e seguirà a breve.
Roberto Nicodemo e Maria Luisa Zottola, titolari della cantina, invitano tutti gli appassionati del gusto a una degustazione presso lo Stand 17 / SA nell' Area B della Regione Campania. Qui tutti avranno modo in anteprima di vedere e toccare con mano queste novità e, non ultimo, di assaporare Petrale, Faiano e Tecla Madre che fra l'altro otterranno entro fine 2010 la certificazione biologica e che presentano, fatto non trascurabile, un livello di solfiti molto più basso rispetto ai limiti di legge. Un esempio significativo di come qualità, gusto, rispetto dell'ambiente e del consumatore possano non solo convivere ma portare ad eccellenti risultati.
- 22/03/2016 «50 anni di Vinitaly per fare passi avanti»
- 21/03/2016 «Il vino è simbolo del made in Italy»
- 16/03/2015 Vinitaly, parola d'ordine: enoturismo
- 16/03/2015 Vino, crescono vendite nella GDO