Dentsu Creative porta le Double Love Bags di Motivi in una nuova dimensione 3D
La morbidezza dei materiali, l’attenzione ai dettagli e un pattern che si intreccia e moltiplica all’infinito, sono solo alcune delle caratteristiche chiave raccontate nei video di lancio delle nuove Double Love Bags di Motivi
Per il lancio della collezione FW22 delle Double Love Bags, Motivi - fashion brand del gruppo Miroglio - ha scelto di affidarsi a Dentsu Creative, valorizzando l’expertise in ambito 3d e motion dell’area Experience dell’agenzia.
Uno storytelling moderno e coinvolgente che ripercorre i momenti chiave della creazione della borsa, puntando i riflettori sull’iconicità del logo, sul ricamo Double Love, sulla morbidezza dei materiali e sulla chiusura a nottolino: elementi che grazie alle possibilità offerte dal 3d e dalla CGI rispetto alle tecniche tradizionali, riescono a prendere vita e ad ottenere maggior risalto.
Una struttura di racconto flessibile e modulabile che tiene in considerazione le molteplici declinazioni digital, media e social attraverso prospettive e camere ad-hoc modificabili in qualsiasi fase della lavorazione, custom edit e focus specifici.
L’estetica e la qualità delle nuove Double Love Bags Motivi si traducono in una serie di contenuti dal sapore innovativo e originale, contribuendo a posizionare il brand come l’alleato ideale - e sempre un passo avanti - per la sua community.
- 08/11/2022 L’inverno sta per arrivare: è il momento degli ombrelli personalizzati
- 09/07/2022 Come gli anni 80 e 90 stanno tornando di moda anche per le scarpe
- 23/03/2022 Abbinare gli orecchini al taglio di capelli: ecco come!
- 26/01/2022 adidas Ozweego: i modelli must have delle sneakers più amate dai vip