26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Stati Uniti

La denuncia di Sharon Stone: «Mia sorella ha il Covid, indossate la mascherina»

Su Instagram la star di Hollywood ha condiviso una serie di foto e un toccante messaggio in cui ha condiviso il suo dolore, ma ha anche chiesto a tutti di indossare la mascherina per limitare i contagi

Sharon Stone
Sharon Stone Foto: ANSA

Arriva sui social la denuncia di Sharon Stone che ha raccontato il dramma di sua sorella, malata di Coronavirus. Kelly, che fa la cantante, è anche affetta da Lupus, una malattia autoimmune che la rende ancora più fragile. Su Instagram la star di Hollywood ha condiviso una serie di foto e un toccante messaggio in cui ha condiviso il suo dolore, ma ha anche chiesto a tutti di indossare la mascherina per limitare i contagi.

Sharon ha postato la foto di una stanza con un letto d'ospedale e macchinari per la ventilazione. «Riuscireste ad affrontare questa stanza da soli?», ha chiesto l'attrice, condividendo poco dopo un'immagine del passato in cui la sorella sorride insieme al marito. Kelly è affetta da una malattia cronica che la rende immunodepressa e ora sta lottando contro il Covid-19.

«Mia sorella Kelly, che già soffre di lupus, ora ha il COVID-19 - ha affermato Sharon Stone, senza nascondere la sua preoccupazione -. Questa è la sua stanza di ospedale. È colpa di qualcuno di voi che non indossava la mascherina. Lei non ha un sistema immunitario. L'unico posto in cui si era recata è la farmacia. Nel suo stato non vieni sottoposto a test, a meno che non presenti sintomi e comunque devi attendere cinque giorni per sapere i risultati. Potreste affrontare questa stanza da soli? Indossate la mascherina! Fatelo per voi stessi e per gli altri. Per favore».

In un video in cui appare molto provata, Sharon ha parlato poi delle condizioni di sua madre, malata di cuore, e della difficoltà di effettuare tamponi. La star di Hollywood ha esortato i fan a votare in occasione delle presidenziali in cui Donald Trump tenterà di essere eletto nuovamente alla Casa Bianca. «Vote to live», ha scritto nella didascalia della clip. A commentare il post della star anche Alyssa Milano, attrice di Streghe che ha contratto il Coronavirus, raccontando la malattia su Instagram. «Ti voglio bene - ha scritto -. Mi dispiace per il tuo dolore inimmaginabile, ma sono così grata che tu abbia realizzato questo video. Grazie».

Anche Kelly Stone, dal suo letto d'ospedale, non smette di lanciare messaggi e di chiedere a tutti di indossare la mascherina. La cantante e sorella di Sharon ha condiviso la sua esperienza in alcuni video. «Pensavamo che il Covid non ci avrebbe mai beccati - ha spiegato -. Non abbiamo fatto spese, nessuna festa, raramente abbiamo visto altre persone. E ora lotto per un respiro. Nessuno di voi vorrebbe il Covid».

«Vi supplico di capire che tutto questo è reale - svela in un'altra clip -. Boccheggio per ogni respiro senza ossigeno. Per favore, fatelo per le persone che amate. Sostenete più test e più mascherine. Chiedete a chiunque di indossare la mascherina. Non vorreste mai e poi mai sentirvi così, ve lo garantisco».