Per Schwarzenegger un divorzio «indigesto»
Niente accordi prematrimoniali, a Maria Shriver il 50% dei beni
LOS ANGELES - Il divorzio è indigesto per Arnold Schwarzenegger. L'ex attore e governatore della California dovrà dividere il proprio patrimonio con la moglie Maria Shriver. Come anticipa il magazine online TMZ, l'assenza di accordi prematrimoniali condurrà ad una divisione paritaria dei beni: 400 milioni di dollari, di cui almeno 300 appartengono a «Terminator».
I guai familiari in casa Schwarzenegger sono cominciati nel maggio scorso, quando Maria ha scoperto il figlio illegittimo di Arnold, avuto quattordici anni fa dall'ex domestica cinquantenne Mildred Patricia Baena, detta Patty.
A poco sono serviti i tentativi della star hollywoodiana di mettere in salvo il rapporto con la moglie: Maria ha scritto la parola fine al matrimonio proprio ieri con l'ufficiale richiesta di divorzio, nella quale si citano come motivazione della rottura del legame ultraventennale «inconciliabili differenze».
La controversia non dovrebbe finire davanti a un tribunale ma si risolverà tramite accordi diretti tra i due coniugi, come auspica la stessa Shriver. La donna, sempre secondo «TMZ», non avrebbe intenzione di chiedere l'affidamento esclusivo dei due figli ancora minorenni. A quanto pare Arnold, per dimenticare le intricate questioni personali, tornera' al cinema.
- 18/04/2018 Le persone divorziate rischiano infarto e ictus
- 20/10/2016 Parla male dell’ex marito con il figlio, condannata a 30mila euro di multa
- 10/10/2016 Chiuso il caso Brad Pitt, niente botte al figlio: è stato un incidente
- 23/08/2016 C’è un tempo per ogni cosa, anche per il divorzio. Attenti alla stagione