26 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Quartiere San Paolo

Merce adulterata in vendita in via Pollenzo, multe salatissime dopo un controllo

Controlli nell’area compresa tra via Pollenzo e via Volvera. In quattro esercizi commerciali le forze dell’ordine hanno trovato ciò che dovrebbe essere messo in vendita

TORINO - Sono bastati controlli a quattro esercizi commerciali e a una trentina di persone per comminare multe per 15mila euro, indagare un ragazzo per evasione e denunciare un cinquantenne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A eseguire gli accertamenti sono stati gli  agenti del commissariato San Paolo, insieme al Reparto Prevenzione Crimine, alle Unità cinofile, al Reparto Mobile, al personale della Polizia Municipale e all’ASL nell’area compresa tra via Pollenzo e via Volvera in zona San Paolo a Torino. Controlli svolti principalmente con lo scopo di contrastare i fenomeni legati all’immigrazione clandestina, allo spaccio di droga e alla criminalità predatoria.

Merce adulterata in un negozio di alimentari
La sanzione maggiore è stata comminata a un negozio di alimentari in via Pollenzo che vendeva merce adulterata. Altri controlli hanno invece permesso di beccare in flagrante un ragazzo marocchino di 25 anni fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e un suo connazionale di 50 anni trovato in possesso di 5 pezzi di hashish.