Kalinic al Milan: ballano ancora 5 milioni di bonus
Il direttore generale dell’area tecnica viola Pantaleo Corvino è a Milano per concludere una delle trattative più lunghe dell’estate. L’accordo tra i due club però ancora non è stato trovato: il Milan offre 25 milioni, la Fiorentina ne chiede 5 in più sotto forma di bonus.

MILANO - Mattinata calda sul fronte rossonero mercato. Come già anticipato ieri, il passaggio di Nikola Kalinic al Milan, favorito anche dal contemporaneo acquisto del Cholito Simeone da parte della Fiorentina, potrebbe essere arrivato alla svolta definitiva. A Milano è arrivato anche Pantaleo Corvino, direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina, proprio per definire gli ultimi dettagli di un affare che sembra praticamente fatto.
Mancano 5 milioni
Quello che manca ancora però è proprio l’accordo tra i due club. Da una parte c’è la Fiorentina che chiede 25 milioni più 5 di bonus, forte anche dell’offerta (rifiutata però dal calciatore croato) di 29 milioni messa sul piatto dall’Everton; dall’altra c’è il Milan che oltre i 25 milioni proprio non vuole andare, quindi offerta secca senza alcun bonus nè contropartita tecnica.
Voglia di concludere
La sensazione è che il desiderio di venirsi incontro da parte delle due società sia superiore alla differenza tra domanda e offerta, tanto da prevedere legittimamente una conclusione dell’operazione già in giornata. Se tutto andrà secondo i piani dei diretti interessati, questa sera Nikola Kalinic potrebbe fare la sua prima uscita ufficiale da rossonero a San Siro (naturalmente in borghese), dove il Milan di Vincenzo Montella affronterà lo Škendija per il match d’andata dei playoff di Europa League.