Emergenza Milan: solo 4 difensori e 2 Primavera in panchina
Con Paletta squalificato e i tantissimi infortunati (Romagnoli, De Sciglio, Antonelli e Calabria), mister Montella potrà contare solo su 4 difensori di ruolo, oltre a due ragazzini della Primavera da portare in panchina.
MILANO - Come se non bastasse l’importanza fondamentale del match contro la Lazio, diretta concorrente per un posto in Europa la prossima stagione, ecco l’emergenza difesa a complicare - e non poco - i piani di Vincenzo Montella.
La situazione è pressochè drammatica per il reparto arretrato rossonero: innanzitutto la squalifica di Gabriel Paletta (alla sua terza espulsione stagionale, sarà il caso di darsi una calmata), oltre agli infortuni di Antonelli, De Sciglio e Calabria sulle fasce e a quello freschissimo di Alessio Romagnoli. Se non è allarme rosso poco ci manca.
Due Primavera
Per la trasferta romana mister Montella potrà contare solo su 4 difensori di ruolo, Abate, Zapata, Gomez e Vangioni, praticamente la linea di difesa che scenderà in campo all’Olimpico dal primo minuto, oltre a un paio di ragazzini della Primavera, aggregati alla prima squadra per la circostanza, da portare in panchina. I due dovrebbero essere Matteo Gabbia, classe 1999, e Raul Zucchetti, classe 1998.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero