20 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Calciomercato Milan

Milan, Montella tenta De Rossi

Il clamoroso retroscena di mercato è svelato dal quotidiano La repubblica che racconta di un tentativo da parte del tecnico rossonero di convincere il centrocampista della Roma a trasferirsi al Milan alla scadenza del suo contratto (giugno 2017). La risposta però sembra essere stata negativa.

MILANO - Milano chiama, Roma risponde. In questo specifico caso, purtroppo per i tifosi rossoneri, la risposta però sarebbe negativa. Parliamo della nuova suggestione del mercato 2017 che avrebbe quali protagonisti Vincenzo Montella da una parte e Daniele De Rossi dall’altra. Secondo il quotidiano La Repubblica, l’allenatore del Milan avrebbe provato a contattare il capitan Futuro giallorosso per proporgli un clamoroso trasferimento al Milan alla scadenza del suo contratto (giugno 2017). 

Per il centrocampista della Roma e della Nazionale sarebbe un bel modo di concludere in bellezza la carriera, ma sembra che Daniele De Rossi abbia già risposto «no grazie» alle avances del tecnico di Pomigliano d’Arco.

Se il Milan vorrà davvero impreziosire la rosa con un innesto di qualità, sostanza ed esperienza, probabilmente dovrà rivolgersi altrove.