19 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Calciomercato Milan

Dall’Inghilterra: Chelsea, 50 milioni per Romagnoli

Secondo quanto diffuso da Sky Sport Uk, Antonio Conte sarebbe pronto ad alzare considerevolmente l’offerta per il difensore del Milan e portarla a ben 50 milioni. A gennaio però a comandare in via Aldo Rossi ci saranno i cinesi, starà a loro decidere del futuro del ragazzo.

MILANO - È bastata una sola grande prestazione in Nazionale, seppur al cospetto dei grandi giocolieri spagnoli, per far schizzare improvvisamente alle stelle le quotazioni di Alessio Romagnoli. Il centrale difensivo del Milan, già corteggiato sfacciatamente la scorsa estate da un Antonio Conte pronto ad investire quasi 40 milioni per usufruire dei suoi servigi, sembra non fermarsi più. 

È di questa mattina infatti l’indiscrezione riportata da Sky Sports Uk secondo cui, nel prossimo mercato di gennaio, il Chelsea sarebbe disposto ad offrire ben 50 milioni per il ragazzo nativo di Anzio. 

Alessio & Gigio

Per quell’epoca gli scenari saranno sostanzialmente cambiati: a comandare in società non saranno più Berlusconi e Galliani, ma Yonghong Li, i suoi soci e Marco Fassone, quindi tutto è possibile. 

Ma una cosa è certa, se davvero i nuovi proprietari cinesi hanno in mente un progetto vincente per il Milan, giocatori come Alessio Romagnoli da una parte e Gigio Donnarumma dall’altra vanno considerati assolutamente imprescindibili.