28 agosto 2025
Aggiornato 04:00
Calciomercato Milan

Milan: Prandelli vuole Montolivo al Valencia

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: Cesare Prandelli, nuovo allenatore del Valencia, avrebbe chiesto al presidente del suo club Peter Lim il centrocampista e capitano del Milan. Per la gioia dei tifosi rossoneri che si liberebbero ben volentieri del classe ’85 di Caravaggio.

MILANO - Immaginiamo già l’entusiasmo tra i tifosi del Milan e i tappi di champagne che voleranno nel leggere questa notizia. Secondo quanto riportato da TodoMercadoWeb.es, Cesare Prandelli, nuovo allenatore del Valencia, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza del club spagnolo il capitano rossonero Riccardo Montolivo.

Fresco di rinnovo triennale ma sempre più in rotta con la quasi totalità del popolo rossonero - a maggior ragione adesso che sembrano maturi i tempi per l’esplosione del baby Locatelli - il 31enne centrocampista nativo di Caravaggio potrebbe così essere sacrificato sull’altare del rinnovamento tecnico senza eccessivi patemi d’animo. 

Chissà cosa ne penserà però Vincenzo Montella che, incurante dei fischi di San Siro, continua a puntare forte sul numero 18 rossonero. E continuerà a farlo almeno fino a quando non avrà adeguati sostituti in rosa. Ma per questo c’è il mercato di gennaio, no?