29 marzo 2024
Aggiornato 14:00
Calciomercato-Milan

Milan, ora rischia di sfumare anche Stambouli

Niente da fare per il centrocampista francese del Psg corteggiato da Galliani. Sulle tracce di Stambouli sembra essersi mosso - e con risorse decisamente maggiori - lo Schalke 04 e a questo punto il Milan pare definitivamente tagliato fuori.

MILANO - Sembrava in discesa la strada per Benjamin Stambouli, e invece all’improvviso si è complicato tutto. È ormai cosa nota che Adriano Galliani sia alla ricerca di un centrocampista centrale per il nuovo Milan di Montella e, viste le risapute difficoltà finanziare del club di via Aldo Rossi, l’opzione del centrocampista del Paris Saint-Germain, sempre più ai margini del progetto tecnico di Unai Emery, sembrava il profilo ideale. 

Concorrenza inattesa

Secondo quanto riferisce Sky Sport però, pare essersi materializzato all’orizzonte un concorrente piuttosto temibile per il Milan. Lo Schalke 04 infatti avrebbe avanzato un’offerta molto invitante al club parigino per un'acquisizione a titolo definitivo. Prospettiva che inevitabilmente cancellerebbe il Milan, che continua a proporre un prestito con diritto di riscatto, dal ventaglio delle ipotesi gradite al Psg.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore ma la sensazione sempre più forte è che, se vorrà davvero mettere le mani su un regista, Galliani dovrà necessariamente rivolgersi altrove.