20 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Calcioercato-Milan

Assalto a Benatia, il Milan tenta lo sgarbo alla Juve

Incassata la sconfitta sul fronte Pjaca, Galliani è pronto a rifarsi con gli interessi e annuncia battaglia alla Juventus su Benatia. Il difensore del Bayern sembrava vicinissimo ai bianconeri ma l’offensiva del Milan potrebbe sparigliare le carte.

MILANO - La notizia più eclatante di questo martedì 12 luglio rimbalza al principio della notte dalla voce sicura di Gianluca di Marzio a Sky: l’operazione che dovrebbe condurre Mehdi Benatia alla Juventus è tutt’altro che definita. Secondo quella che è unanimemente considerata la fonte di calciomercato più autorevole del calcio italiano, l’affare tra il Bayern Monaco e il club torinese sarebbe in stato molto avanzato, ma è il giocatore adesso a nutrire qualche perplessità. 

E la ragione va ricercata nell’offensiva sferrata nelle ultime ore da Adriano Galliani, sempre più intenzionato a strappare il difensore franco-marocchino alla Juve e consegnarlo al nuovo tecnico rossonero Vincenzo Montella. Benatia ci sta pensando e per questo la trattativa è momentaneamente in stand by. Nelle prossime one ne sapremo di più, ma la partita non è da considerarsi chiusa.