26 maggio 2020
Aggiornato 06:00
Calciomercato-Milan

Milan, Nocerino ai saluti: Mls o Getafe

Potremmo essere alle strette decisive per l’addio di Nocerino al club di via Aldo Rossi. Sono arrivati a Milano emissari del Washington Dc per convincere il centrocampista a trasferirsi negli Stati Uniti, ma c’è sempre il Getafe interessato all’ex Palermo.

MILANO - Adriano Galliani è al lavoro alacremente per cercare di piazzare i numerosi esuberi in rosa. Il primo della lista è Antonio Nocerino che finora ha rifiutato qualsiasi destinazione. Adesso sul piatto ci sono altre due proposte,  arrivate da Spagna e Stati Uniti. Sul fronte iberico, si è fatto avanti il Getafe che sarebbe pronto ad ingaggiare il centrocampista per portarlo in Liga, ma l’ex Palermo pare anche solleticato da un’esperienza oltreoceano nella Mls, precisamente dello Washington Dc, club di proprietà del presidente nerazzurre Erick Thohir. 

Il direttore del club di Washington, Dave Kasper, è infatti appena atterrato in Italia, oggi pomeriggio sarà a Milanello a seguire l’allenamento del Milan e in particolare modo di Nocerino, dopodiché parlerà con il ragazzo per convincerlo ad accettare l’accordo economico proposto e trasferirsi quindi negli States. Al Milan ormai non si aspetta altro.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal