19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Calcio - Serie A

Mancini-Sarri, Berlusconi si schiera: «L’interista ha sbagliato»

Il presidente del Milan, interpellato sul caso del giorno, la querelle tra Maurizio Sarri e Roberto Mancini sulla sfilza di epiteti rifilati dal napoletano al nerazzurro, ha detto la sua: «Certe cose possono accadere ma è sbagliato metterle sui giornali».

MILANO - E adesso, a nove giorni dal derby, c’è una ragione in più per mettersi comodi e godersi il prossimo appuntamento di campionato tra Milan e Inter. Interpellato sul caso del giorno, l’ormai fastidiosa questione tra Maurizio Sarri e Roberto Mancini, il presidente onorario rossonero Silvio Berlusconi ha detto la sua e senza usare giri di parole: «Mancini ha sbagliato».

Berlusconi: «Mai mettere in piazza certe cose»
Una disamina asciutta e senza mezzi termini, volta a sottolineare quanto ci sia ancora da lavorare nel mondo del calcio per far capire che buona educazione e rispetto reciproco non possono essere violati impunemente solo perché ci si trova all’interno di un rettangolo verde. Questo sembra essere invece il pensiero di Silvio Berlusconi che, intercettato nel corso della presentazione del libro di Myrta Merlino, ha espresso la propria discutibile opinione: «Le cose che sono successo al termine di Napoli-Inter  sul campo possono accadere ma è sbagliato metterle sui giornali e Mancini ha sbagliato».