28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Di casa a Milanello

Raiola: «Il Milan sta costruendo un nuovo ciclo»

Il celebre procuratore di calciatori che negli ultimi anni ha operato molto assieme ai rossoneri, si è soffermato a parlare del futuro e dei progetti del club milanista.

MILANO - Mino Raiola è ormai di casa a Milanello e ne conosce angoli e sfaccettature, così come dei dirigenti milanisti, primo fra tutti Adriano Galliani. Tanti affari sono stati conclusi fra il procuratore italo olandese e la società rossonera, anche se la grande speranza di tutti i milanisti, ovvero riportare Zlatan Ibrahimovic a Milano, sembra destinata a morire, per parola dello stesso Raiola che da anni assiste il campione svedese: «Ibrahimovic di nuovo in Italia è fantacalcio - ha sentenziato il procuratore - direi che è un capitolo ormai chiuso».

Nuovo ciclo vincente
Ma Mino Raiola ha parlato anche del Milan, del presente e del futuro della squadra presieduta da Silvio Berlusconi ed allenata da Sinisa Mihajlovic: «Il Milan non lo sottovaluto - prosegue l'agente - ha costruito e sta continuando a costruire le basi per un nuovo ciclo vincente, come quelli di Sacchi, Capello ed Ancelotti. Attenzione a dare i rossoneri per spacciati».