7 giugno 2020
Aggiornato 02:00
Ottavi di finale

Coppa Italia, iniziano gli ottavi con Genoa-Alessandria

La squadra di Gasperini proverà a far dimenticare sin da subito la sconfitta all'ultimo minuto contro il Bologna in campionato. Mercoledì Roma-Spezia e Napoli-Verona, giovedì derby Juve-Torino.

ROMA - Iniziano domani con Genoa-Alessandria gli ottavi di finale della Coppa Italia. La squadra di Gasperini proverà a far dimenticare sin da subito la sconfitta all'ultimo minuto contro il Bologna in campionato: «Non ci dobbiamo permettere di sottovalutare l'avversario - ha detto Gasperini in conferenza stampa - giochiamo la gara con l'obiettivo di andare avanti il più possibile». L'Alessandria dal canto suo dopo aver eliminato a sorpresa il Palermo nel turno precedente vuole continuare a stupire.

Giovedì derby Juventus-Torino
Mercoledì sarà la volta di Roma e Napoli: alle 14:30 i giallorossi affronteranno in casa lo Spezia, mentre i partenopei ospitano al San Paolo alle 19 il fanalino di coda Verona. Giovedì spicca su tutti il derby della Mole tra Juventus e Torino alle 20:45 mentre la capolista Inter se la vedrà alle 21 contro il Cagliari. Le altre partite di gioved' che chiudono il quadro degli ottavi di finale: Lazio-Udinese alle 16, Fiorentina-Carpi alle 16:30 e Sampdoria-Milan alle 21.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal