23 ottobre 2019
Aggiornato 11:30

Arrivabene: «La squadra Ferrari c'è»

Il team principal alla presentazione nuova stagione Sky Motori: «Abbiamo ritrovato la voglia di lavorare insieme con entusiasmo. Raikkonen e Vettel sono la coppia perfetta per lavorare bene»

BARCELLONA - «La Ferrari è unita e dai test la risposta è arrivata». Così il Team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene in collegamento da Barcellona durante la presentazione della nuova stagione di Sky Motori. «Oggi - dice - non ci sono più tante correnti, ma una sola. Un unico obiettivo. Abbiamo ritrovato la voglia di lavorare insieme con entusiasmo». Sui test Arrivabene conferma: «A noi non interessa essere campioni invernali. Le risposte che ci aspettavamo dai test sono arrivate. La squadra c'è. Ma teniamo i piedi per terra».

LA COPPIA PERFETTA - E sul rapporto tra Raikkonen e Vettel dice: «Kimi non ha bisogno di aiuto, aveva bisogno solo di una macchina buona e ora ce l'ha. Sono la coppia perfetta per lavorare bene. Se otterremo due podi sarà un buon risultato, se ne arrivano tre facciamo festa, quattro andiamo a piedi nudi a Sestola».