20 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Calcio | Serie A

Podolski già in campo con la Juve?

La condizione atletica ed il fatto di aver giocato in Premier fino a qualche giorno fa lo pongono in pole position per essere utilizzato, magari non dal primo minuto nella partita di martedì contro la Juventus.

MILANO - Lukas Podolski ha superato le visite mediche effettuate prima alla Clinica Humanitas di Rozzano poi al Coni di Milano. Il nuovo attaccante dell'Inter accolto ieri sera da centinaia di tifosi all'aeroporto di Milano, è atteso nel pomeriggio ad Appiano Gentile per il primo allenamento agli ordini di Roberto Mancini. La condizione atletica ed il fatto di aver giocato in Premier fino a qualche giorno fa lo pongono in pole position per essere utilizzato, magari non dal primo minuto nella partita di martedì contro la Juventus.

PRESSING SU SHAQIRI - Inter, non solo Podolski. E' infatti pressing stretto su Shaqiri: lo dimostra la presenza ad Appiano del fratello-agente del trequartista del Bayern e l'incontro col ds Ausilio. I bavaresi vogliono 15 milioni di euro, il club di Thohir propone un prestito con obbligo di riscatto a quella cifra. Cifra che il Liverpool potrebbe sborsare subito per l'acquisto a titolo definitivo. E su Shaqiri c'è anche la Juve, che gode della preferenza del giocatore.