20 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Calcio spagnolo

Ancelotti rinnova con il Real Madrid

Lo scrive Marca. L'annuncio ufficiale dopo la disputa del mondiale per club. Tripletta di Ronaldo nella vittoria del Real sul Celta di Vigo.

MADRID - Carlo Ancelotti ha rinnovato il suo accordo con il Real Madrid per un altro anno. Lo scrive Marca, quotidiano da sempre vicino alle vicende madridiste. Il Real annuncerà il prolungamento fino al 2017 dopo la disputa del mondiale per club la cui finale si giocherà il 20 dicembre o all'inizio del 2016.

TRIPLETTA DI RONALDO - Cristiano Ronaldo inarrestabile. CR7, infatti, mette a segno una tripletta (uno su rigore) e permette al suo Real Madrid di superare per 3-0 il Celta Vigo nella 14/a giornata di Liga, consolidando la testa della classifica che vede gli uomini di Ancelotti al comando con 36 punti, quattro in piu' dell'Atletico.

MALAGA PASSA A LA CORUNA - Con un gol di Darder al 22' pt il Malaga è passato sul campo del Deportivo La Coruna nella 14/a giornata della Liga, raggiungendo momentaneamente il Valencia in quinta posizione a 24 punti (10 invece per il Deportivo, ultimo con l'Elche).