19 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Calcio | Under 21

Romagnoli ko, Di Biagio chiama Rugani

Il difensore dell'Empoli è stato chiamato da Di Biagio in vista della gara di andata del play off europeo Under 21 contro la Slovacchia in programma venerdì 10 ottobre a Zlate Moravce.

COVERCIANO - Brutta sorpresa questa mattina al risveglio in casa dell'Under 21: il difensore della Sampdoria Alessio Romagnoli non partirà per la Slovacchia. Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esami strumentali - dopo essersi infortunato al temine dell'allenamento di ieri - che hanno evidenziato un trauma distrattivo agli adduttori della coscia destra. Al suo posto arriverà dalla Nazionale maggiore Daniele Rugani.

Questa mattina gli Azzurrini hanno effettuato l'ultimo allenamento al Mancini Park Hotel di Roma e nel pomeriggio partiranno per la Slovacchia, dove venerdì alle 17 allo stadio «FC ViON» di Zlate Moravce scenderanno in campo per la gara di andata del play off europeo.

Daniele Rugani ha lasciato questa mattina il ritiro della Nazionale A di Coverciano per essere aggregato alla Nazionale Under 21 al posto dell'infortunato Alessio Romagnoli. Il difensore dell'Empoli è stato chiamato da Di Biagio in vista della gara di andata del play off europeo Under 21 contro la Slovacchia in programma venerdì 10 ottobre a Zlate Moravce.