18 gennaio 2020
Aggiornato 07:00
Basket NBA

Preseason europea per i San Antonio Spurs

La formazione di Marco Belinelli giocherà l'8 ottobre a Berlino e successivamente, l'11, a Istanbul contro il Fenerbahce di coach Obradovic. Poi rientro negli Stati Uniti prima in Arizona contro i san Antonio Spurs e infine il 18 ottobre in casa contro Miami.

BERLINO - Preseason europea per i San Antonio Spurs, campioni in carica nella NBA. La formazione di Marco Belinelli giocherà l'8 ottobre a Berlino e successivamente, l'11, a Istanbul contro il Fenerbahce di coach Obradovic. Poi rientro negli Stati Uniti prima in Arizona contro i san Antonio Spurs e infine il 18 ottobre in casa contro Miami. In panchina anche Becky Hammon come assistente di Gregg Popovich, la prima donna ad avere un contratto in uno staff tecnico Nba.

Dall'NBA anche qualche data di preseason di altre franchigie. L'11 ottobre LeBron James day con i Miami Heat che sfideranno i Cleveland Cavaliers a Rio de Janeiro. Brooklyn Nets e Sacramento Kings saranno in Cina il 12 ottobre a Shanghai ed il 15 a Pechino. E per il 2015 l'NBA sbarcherà in Sudafrica.