20 agosto 2025
Aggiornato 09:00
Calciomercato

Agente Robinho: «Alla fine andrà via dal Milan»

Marisa Ramos, agente dell'attaccante brasiliano, ha escluso che alla fine il suo assistito possa restare in rossonero: «Troveremo una soluzione ma per ora preferisco non nominare i club che vogliono Robinho».

MILANO - È ormai il terzo anno consecutivo che il mercato del Milan ruota attorno a Robinho, ma poi per un motivo o per un altro (in effetti il motivo è sempre solo uno, i soldi pretesi dal brasiliano), l’ex calciatore di Real Madrid e Manchester City è sempre rimasto a Milanello. Stavolta la speranza è che si arrivi ad una conclusione diversa e le parole di Marisa Ramos, agente del calciatore, rilasciate a Milannews.it, lasciano aperto qualche spiraglio: «Se Robinho alla fine resta al Milan? Penso proprio di no, troveremo una soluzione».

NON ESCLUDO ALCUNA IPOTESI - Il brasiliano del Milan resta un nodo da sciogliere per il mercato rossonero, ma la differenza tra quanto richiesto da Robinho e quello che eventuali acquirenti sarebbero disposti ad offrire è ancora considerevole, al punto da bloccare sul nascere ogni sviluppo di trattativa. Marisa Ramos però è sembrata possibilista: «Non penso che oggi avremo incontri con Galliani o con le squadre che lo cercano - aggiunto -. Non posso fare nomi, preferisco non nominare i club che vogliono Robinho. Galliani ha escluso l'Orlando City? Per ora non abbiamo definito con nessuno, non si può dire».