29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Calciomercato

Colpo Real Madrid: preso Toni Kroos

Il centrocampista del Bayern Monaco, protagonista di un grande mondiale con la nazionale tedesca sembra ad un passo dal Real Madrid. La notizia arriva dalla stampa spagnola che annuncia anche le cifre dell’operazione. L’agente del calciatore però frena.

MADRID - Toni Kroos è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il club castigliano avrebbe già raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento del centrocampista tedesco. Il giornale scrive che il passaggio di Kroos è praticamente cosa fatta, dando anche le cifre delloperazione: il centrocampista tedesco sarebbe costato al Real 25 milioni. Già da lunedì i due club stavano trattando il trasferimento del giocatore, 24 anni, titolare nella nazionale di Joachim Loew, che firmerà un contratto per cinque stagioni. Sembra che il Bayern abbia cercato di trattenere Kroos con un'offerta di rinnovo, ma senza successo.

AGENTE KROOS: NESSUN ACCORDO CON IL REAL MADRID - Come succede sempre in circostanze del genere, puntuale è arrivata anche la smentita dell'agente del centrocampista tedesco: «Da parte nostra non c'è alcuna novità da segnalare. Tengo fede alle mie precedenti dichiarazioni: prima della fine del Mondiale non succederà nulla», spiega Volker alla Dpa.
Il risultato non cambia, Kroos sarà alle dipendenze di Ancelotti la prossima stagione. Dovremo solo attendere il 13 luglio per l’annuncio ufficiale.