Pazzini, voglia di Milan: «Spero in un feeling con Inzaghi»
Il centravanti del Milan sembra fuori dai giochi di mercato nei quali sono coinvolti quasi tutti i rossoneri, segno che Galliani e Inzaghi puntano su di lui: «Vengo da una stagione difficile, personale e di squadra e ora ho voglia di fare bene».
MESSINA - Sembra quasi che la presenza di Clarence Seedorf abbia lasciato negli spogliatoi di Milanello una cappa opprimente, densa, cupa, dalla quale i rossoneri fanno fatica a liberarsi. Giampaolo Pazzini, bomber di scorta del Milan, è uno di quelli che ha sofferto maggiormente la presenza ingombrante del tecnico olandese e tutto questo emerge chiaramente dalle sue parole di speranza per il futuro: «Mi auguro soprattutto che scatti un feeling immediato con Pippo. Con lui non ho mai giocato insieme, ma come fama è sempre stato maniacale, attento al dettaglio in tutto durante la settimana e in partita. Sono molto carico, l'ultima stagione per me non e' stata positiva, ma spero di poter imparare da un allenatore che ha fatto il mio stesso ruolo in modo incredibile».
LA CONCORRENZA NON MI SPAVENTA – Protagonista della conferenza stampa quotidiana in occasione della IV Crociera Rossonera della Msc Splendida, il centravanti nativo di Pescia traccia gli obiettivi personali e di squadra: «Veniamo da una stagione non bella, sono stato fuori tanto e sinceramente speravo di giocare con maggiore continuità. Quest'anno ho molta voglia di fare bene - aggiunge l'ex attaccante di Inter e Fiorentina -. In una squadra come il Milan c'è sempre grande concorrenza, è una squadra di livello, di blasone: la concorrenza ci sta. Ho tanta voglia di giocare e spero di essere importante e dare una mano come mi è riuscito nel primo anno e, a volte, anche nell'ultimo campionato».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero