28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Calciomercato

Lotito, tra dubbi e certezze: «Candreva resta alla Lazio, Reja non so»

Secondo il presidente biancoceleste, nessun problema con l’Udinese con cui sarebbe già stato trovato l’accordo per la cessione dell’altra metà dell’azzurro. Per quanto riguarda il tecnico, Lotito ha ancora qualche dubbio: «A metà giugno soluzione definitiva».

ROMA - «Reja in bilico? A metà giugno troveremo la soluzione definitiva. Tutte le scelte vanno ponderate, bisogna valutare i pro e i contro, non fare scelte avventate e sulla base di quelle che saranno le mie convinzioni e del mio staff faremo le dovute scelte che saranno funzionali all'interesse solo ed esclusivo della Lazio». Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non scioglie le riserve sul tecnico biancoceleste. Ma tra pochi giorni farà conoscere la decisone del club.

CANDREVA MAI STATO IN DISCUSSIONE - «Candreva? Non è mai stato messo in discussione, restare alla Lazio è un problema scontato. L'accordo con l'Udinese? Lo vedrete tra qualche giorno quando sarà formalizzato. Se serve un altro attaccante? Ne abbiamo già presi, vedrete che allestiremo una squadra che sarà competitiva», chiude Lotito.