24 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Calciomercato

Ronaldo-Real, insieme fino al 2018

Il quotidiano madrileno Marca rivela come Florentino Perez abbia trovato l'accordo col fuoriclasse portoghese sulla base di 17 milioni di euro netti a stagione, uno in più rispetto a quello che guadagna Messi al Barcellona

LOS ANGELES - Cristiano Ronaldo avrebbe firmato il fatidico rinnovo col Real Madrid per altri cinque anni. Il quotidiano madrileno Marca rivela come Florentino Perez abbia trovato l'accordo col fuoriclasse portoghese sulla base di 17 milioni di euro netti a stagione, uno in più rispetto a quello che guadagna Messi al Barcellona.

APPIANATE TUTTE LE DIVERGENZE - «Posso assicurare che Cristiano chiuderà la sua tifoseria al Real», aveva assicurato lo scorso 23 luglio il presidente delle Merengues. Il nodo da sciogliere era quello relativo ai diritti di immagine del giocatore: al Real andrà parte del ritorno economico garantito dai contratti pubblicitari di CR7.
Ieri a Los Angeles ci sarebbe stato l'incontro decisivo tra Florentino e Cristiano Ronaldo che avrebbe appianato del tutto le divergenze dei prossimi mesi. L'annunciato arrivo di Bale e il buon feeling col nuovo tecnico Ancelotti, avrebbero convinto Ronaldo a proseguire la sua avventura al Real Madrid.