19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Le critiche dell'ex centrocampista giallorosso

Greco: Stanno riuscendo a vendere De Rossi

«Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo adesso, invece, sono riusciti a cambiare la mentalità della gente». Parole forti quelle di Leandro Greco che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, critica la Roma senza troppi giri di parole

MILANO - «Credo che stiano riuscendo a vendere Daniele De Rossi. Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo adesso, invece, sono riusciti a cambiare la mentalità della gente». Parole forti quelle di Leandro Greco che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, critica la Roma senza troppi giri di parole. L'ex centrocampista giallorosso, ora all'Olympiakos, difende il suo ex compagno di squadra: «l'ho sentito tempo fa, è vergognoso quello che gli sta accadendo - dice il 26enne a proposito di De Rossi -. È vergognoso quello che è uscito fuori del Daniele ragazzo. Può passare un momento difficile, ma come giocatore resta un professionista serio. Mi dispiace che passino messaggi sbagliati, la cessione di Daniele sarebbe un danno sia per la società sia per la città».

CON LA LAZIO E' MANCATA CONCRETEZZA - Greco si spinge anche a commentare l'andamento della stagione della squadra di Zeman: «come mi sarei trovato nel 4-3-3? A quanto pare ci sono pochi calciatori adatti al suo gioco. Se non rientra Pjanic, io non posso stare nemmeno in tribuna». E sul derby di domenica, vinto 3-2 dalla Lazio: «alla Roma è mancata la concretezza e giocare in dieci è difficile. Credo che a differenza della Lazio sia meno concreta, ma tecnicamente non siamo inferiori a tante squadre».