28 marzo 2024
Aggiornato 21:00
La conferma dal presidente del Genoa

Preziosi: Palacio è dell'Inter

L'Inter lo aveva già adocchiato da due anni, è stata un'occasione per entrambe le società e lui ha raddoppiato l'ingaggio. A sostituirlo, Immobile o Destro

GENOVA - «Palacio è dell'Inter, l'accordo c'è». Un'ulteriore conferma del trasferimento dell'attaccante argentino dal Genoa ai nerazzurri arriva dalle parole del presidente rossoblù Enrico Preziosi che, ai microfoni di Sky Sport 24, annuncia, di fatto, la cessione del giocatore ai nerazzurri: «Quest'anno abbiamo vissuto una situazione difficile, molti hanno chiesto di essere ceduti - spiega Preziosi -. Palacio ha vissuto una brutta situazione con alcuni tifosi a Novara, il giorno dopo che ci siamo salvati ha chiesto di essere ceduto. E' stato già ceduto all'Inter, l'accordo c'è, l'Inter lo aveva già adocchiato da due anni, è stata un'occasione per entrambe le società e lui ha raddoppiato l'ingaggio».

A sostituirlo, Immobile o Destro - L'erede di Palacio al Genoa, come anticipa Preziosi, sarà uno tra Immobile e Destro: «Per Destro dobbiamo parlare con il Siena, loro hanno un diritto di riscatto per la metà, credo che troveremo un accordo, ma ancora è presto. Che Destro fosse predestinato lo sapevamo, lo pagai cinque milioni quando giocava nella Primavera. Non mi sorprende che stia confermando il suo valore».