Beatrice Lorenzin, sui vaccini Raggi o è in malafede o non sa nulla
Secondo il ministro della Salute, sulla questione vaccinazioni Virginia Raggi è molto incompetente, è un pessimo sindaco

ROMA - «La Raggi è molto incompetente a mio parere, è un pessimo sindaco. I sindaci dovrebbero occuparsi primariamente di risolvere i problemi della loro città». Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin tornando, intervistata a Uno Mattina su Rai 1, sulla polemica sulle vaccinazioni obbligatorie.
«La Raggi si è andata a inoltrare in un tema per cui o è in malafede o non sa nulla - ha aggiunto la Lorenzin – Se è in malafede lo è perché la legge prevede molto chiaramente che se entro il 10 marzo non sono state effettuate le vaccinazioni perché la prenotazione è successiva, basta che venga esibita la ricevuta della prenotazione e i bambini non hanno alcun problema» nel poter continuare a frequentare la scuola. «Se, invece, la Raggi non è in malafede ma è perché non conosce la norma, dico che prima di scrivere una mozione dovrebbe informarsi», ha concluso la Lorenzin.
- 29/01/2019 Beppe Grillo contestato a Milano dai No Vax: «E' un buffone, ha firmato il manifesto di Burioni»
- 18/01/2019 Grillo: «Vaccinarsi è fondamentale, giusto l'obbligo se serve»
- 10/01/2019 Grillo, come Renzi, sottoscrive il Patto Trasversale per la Scienza di Burioni
- 14/12/2018 Influenza, terminate le scorte dei vaccini: troppa gente è rimasta senza