7 giugno 2020
Aggiornato 01:30
Fratelli d'Italia

Meloni: «Pd e M5s razzisti contro gli italiani»

La leader di Fdi: «Le politiche sociali dell’amministrazione Raggi. Su 220milioni stanziati il 70% è destinato a immigrati e rom e solo il 30% per anziani, disabili e poveri»

ROMA - Duro attacco al Movimento 5 stelle e al Partito democratico da parte di Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia ha scritto su Facebook. «Che il M5S e il PD siano due facce della sinistra non lo dice Fratelli d’Italia ma i dati sulle politiche sociali dell’amministrazione Raggi. Ad oggi su 220milioni di euro totali stanziati dal Campidoglio ben il 70% è destinato a immigrati e rom e solo il 30% agli italiani anziani, disabili e poveri. Un razzismo al contrario nei confronti degli italiani e dei romani. Che cosa ne pensa Luigi Di Maio? Condivide questa distribuzione delle risorse messa in atto dalla Raggi? E soprattutto: il Movimento Cinque Stelle porterà avanti questa politica anche a livello nazionale?».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal