La promessa di Gentiloni agli italiani: «Ridurremo le tasse, in primavera e in autunno»
Il premier Paolo Gentiloni si è rivolto ai cittadini italiani da Cernobbio, dove si sta svolgendo il forum di Confcommercio, e ha promesso di ridurre le tasse
CERNOBBIO - Il governo continuerà a lavorare per ridurre la pressione fiscale. Ad assicurarlo è il premier, Paolo Gentiloni, parlando alla platea del forum di Confcommercio.
Gentiloni: Ridurremo le tasse
«Solo aumentando la domanda interna riusciremo a garantire una ripresa massiccia della nostra economia, solo così si esce definitivamente dalla crisi e l'Italia riparte davvero - ha detto - Come ci arriviamo a questo obiettivo? Con misure economiche che proseguono il percorso di riduzione della pressione fiscale avviato in questi tre anni. Lo dico per chi è preoccupato per le prossime misure del governo: noi - ha spiegato Gentiloni - continueremo a lavorare per la riduzione della pressione fiscale, lo faremo in primavera e in autunno, forse in autunno sarà un po' più difficile che in primavera ma lo faremo con le mostre misure. Proseguiremo in questo percorso - ha concluso - decisivo per dare impulso ai segnali di crescita».
- 17/09/2018 Il finanziere amico di Renzi risparmierà sulle tasse (grazie alla legge del Pd)
- 17/07/2018 Tutti i fallimenti di Calenda, l'ex «ministro del disastro economico» (che ora si dedica al Pd)
- 16/03/2018 Tutto, ma proprio tutto, quello che è stato deciso nell'ultimo Consiglio dei Ministri
- 18/01/2018 M5S denuncia: blitz del Governo piazza una collaboratrice della Boschi al Consiglio di Stato