Vidal, guai a Torino: pignorati quattro immobili per un debito non pagato
A causa di un debito non saldato di 18.489 euro, il calciatore del Barcellona ha ricevuto un avviso di pignoramento dal Tribunale di Torino
TORINO - Arturo Vidal ha lasciato a Torino ottimi ricordi ai tifosi juventini, non ci sono dubbi. E' altrettanto vero però che il campione cileno ha lasciato qualcuno scontento: le persone a cui non ha pagato alcuni debiti contratti.
Il pignoramento
Come riportato da il quotidiano spagnolo Marca, che segue molto da vicino le vicende calcistiche del Barcellona, il Tribunale di Torino ha emesso un atto di pignoramento nei confronti di Vidal, reo di non aver saldato un debito di 18.489 euro. Pochissimo per un calciatore che guadagna tanto come lui. Eppure Vidal ha ignorato tutti gli avvisi di pagamento e ora, a causa di questa negligenza, si ritrova a dover pagare con il pignoramento di quattro immobili siti a Moncalieri. Gli immobili si trovano in strada Maiole 71 e in strada Rebaude 180/6.
- 08/03/2022 Verbali di Amara, il pm di Milano Paolo Storari assolto. Il gup di Brescia: «Il fatto non costituisce reato»
- 07/02/2021 Caso Palamara, ANM al contrattacco. La replica: «Già denunciato ai PM chi trattava nomine con me»
- 26/02/2019 Tiziano Renzi esce dal Tribunale di Firenze dopo l'interrogatorio
- 27/09/2018 Il renzianissimo nuovo vicepresidente del Csm è già un caso politico: l'ira del M5s