Cade dalla bici, muore ciclista molto conosciuto in città
L'uomo stava andando dalla figlia. Sarebbe morto forse a causa di un malore. Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia
GENOVA - E’ morto Giorgio Scabazzi, il famoso ciclista che l’altro giorno è stato soccorso in un sentiero in località Cava forte Ratti, dopo essere caduto dalla sua mountain bike. L’uomo, 70 anni, residente a San Fruttuoso, stava andando a trovare la figlia.
Muore dopo caduta in bici
E’ stata proprio la figlia, non vedendolo arrivare, a insospettirsi e ad andare a cercarlo. L'ha così trovato sul sentiero che unisce San Fruttuso a Quezzi: era a terra a fianco della bici, già morto. A prima vista la morte sarebbe stata causata da una ferita alla testa dopo una caduta. Ma gli agenti delle volanti, accorsi sul posto insieme ai medici del 118, non escludono che il settantenne sia morto in seguito ad un malore e la caduta sia stata solo la conseguenza di questo.
Disposta l’autopsia
Sul posto è giunta anche la polizia scientifica. Sarà l’autopsia a chiarire definitivamente la dinamica dell’accaduto e le cause del decesso. La vittima era uno sportivo molto conosciuto. Praticava mountain bike, sci, arti marziali ed era socio del Cai, molto attivo nel volontariato.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi