28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Il leader del Carroccio parla a Cittadella

Salvini: «La Lega esagera per Forza Italia? Ma noi siamo ancora troppo buoni!»

Il Segretario della Lega Nord: «L'Unione europea è una gabbia di matti, ricostruirla o si muore. Martedì occupiamo MEF, via legge Fornero»

CITTADELLA - «Europa, gabbia di matti: o la ricostruiamo completamente o muoriamo, dico a Forza Italia. La Lega esagera per FI? Ma noi siamo ancora troppo buoni! L'Europa non si può mettere in discussione?». Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega Nord intervenendo alla festa del popolo padano a Cittadella.

Martedì occupiamo MEF, via legge Fornero
«Martedì torniamo a occupare il ministero dell'economia per cancellare la maledetta legge Fornero. Anche perché quel verme di Renzi trova tempo per tutto tranne che per le pensioni e la legge Fornero, un oltraggio a milioni di italiani».

Cesa (Udc): Salvini e Grillo raccontano frottole
«Noi che siamo persone serie diciamo: l'Europa non è perfetta ma senza l'Europa siamo finiti, l'Italia non ha futuro. Noi siamo agli antipodi di Grillo e Salvini. L'Europa è il tema che ci distingue dai populisti. Loro raccontano la frottola che si può fare a meno dell'Europa». Lo ha detto il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa nel suo intervento alla festa del partito di San Giovanni Rotondo.