Coppi: «Esposito inaudito, valuteremo ricorso europeo»
Così il legale di Berlusconi, Franco Coppi, commenta ai microfoni di Sky Tg24 l'intervista del giudice Esposito al Mattino di oggi: «Su questioni deontologiche valuteranno organi competenti»
ROMA - «Non posso che condividere quello che ha detto Ghedini. E' un fatto inaudito». Così il legale di Berlusconi, Franco Coppi, commenta ai microfoni di Sky Tg24 l'intervista del giudice Esposito al Mattino di oggi. «Noi eravamo molto curiosi di conoscere la motivazione della sentenza. Siamo stati soddisfatti in anteprima - sottolinea - da queste dichiarazioni del presidente Esposito».
«Non mi sento abilitato a dare dei giudizi di ordine etico; per quanto riguarda altri profili di questa vicenda, ci sono organi deputati a valutare il comportamento dei magistrati e spetterà a loro stabilire se rientri nell'ambito delle regole deontologiche che devono essere rispettate. Valuteremo quali possibilità ci offre l'ordinamento giuridico sovranazionale - conclude Coppi - e vedremo se procedere con il ricorso europeo».
- 15/04/2015 Berlusconi si gode «fine pena». E (a malincuore) affronta caos regionali
- 11/04/2014 Ok dalla Procura di Milano per l'affidamento in prova ai servizi sociali di Silvio Berlusconi
- 08/04/2014 Avvenire: Berlusconi assistente per anziani disabili
- 29/10/2013 «Berlusconi? Ideatore, organizzatore del sistema di frode e fruitore dei vantaggi relativi»