27 maggio 2020
Aggiornato 18:30
Primarie Centrosinistra 2012

Bersani in chat sul Corriere, Renzi a Porta a Porta. Domani la supersfida TV

Il tutto all'insegna della sovraesposizione mediatica per i duellanti del ballotaggio alle primarie del centrosinistra, a cinque giorni dalla giornata decisiva. Gli impegni clou dei due sfidanti sono tutti oggi a Roma

ROMA - Matteo Renzi sui Canale 5 e Raiuno. Pierluigi Bersani a confronto con i lettori del Corriere della sera e in visita a uno storico circolo del suo partito nella capitale. Il tutto all'insegna della sovraesposizione mediatica per i duellanti del ballottaggio alle primarie del centrosinistra, a cinque giorni dalla giornata decisiva. Gli impegni clou dei due sfidanti sono tutti oggi a Roma.

A iniziare di buon mattino, in collegamento con 'Canale 5' Mediaset alla 'Telefonata' di Maurizio Belpietro è stato per primo Matteo Renzi. Bersani risponderà alle 15 con una videochat in diretta web con i lettori del sito del Corriere della sera, 'Corriere.it'. Renzi, solo un'ora più tardi, sarà nello studio-salotto di Porta a Porta in via Teulada a Roma. Mentre Bersani, sempre nella capitale ma alle 17,parteciperà ad una iniziativa nel circolo Pd di Mazzini-Trionfale in via Pietro Giannone 5.

Domani, poi, sempre a Roma e stavolta sulla prima rete del servizio pubblico, la sfida tv in prima serata su Raiuno, intervistati da Monica Maggioni. Novanta minuti di domande, dalle 21,10 alle 22,40, per una trasmissione di cui viale Mazzini e staff degli sfidanti hanno concordato ogni minimo dettaglio.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal