28 agosto 2025
Aggiornato 08:00
Berlusconi sexy-gate

Ruby cambia di nuovo avvocato, «linea non condivisa»

La marocchina sarà assistita da Paola Boccardi. Saltata la conferenza stampa

MILANO - Karima El Mahroug cambia di nuovo avvocato. La giovane marocchina, parte offesa nel processo a carico di Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile, ha lasciato l'avvocato Egidio Verzini, per tornare a farsi rappresentare da Paola Boccardi, suo precedente legale.
Comunica la «rottura» lo stesso Verzini, che spiega «non essendo state condivise dalla cliente le impostazioni e le modalità difensive proposte è venuto meno il rapporto di fiducia con conseguente interruzione del mandato». Ruby, ha aggiunto il legale, «si è quindi rivolta nuovamente alla collega Paola Boccardi».

E' la quarta volta che la ragazza cambia avvocato. A Verzini Ruby si era infatti rivolta dopo aver 'lasciato' la stessa Boccardi. In precedenza la ragazza era stata assistita da Luca Giuliante e Massimo Dinoia.
In occasione di una delle ultime udienze del procedimento a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, Verzini aveva annunciato una conferenza stampa, in cui si sarebbe parlato, aveva aggiunto, anche di «strategia processuale», fissata per il prossimo 22 luglio, a Illasi Verona; la conferenza non si terrà più.