Di Pietro: in piazza a Milano per dire basta a Berlusconi
Il leader dell'IdV: «L'Italia affonda ma il Governo lavora solo per salvaguardare il Premier»
ROMA - L'Italia dei Valori sarà oggi con i suoi militanti e parlamentari al Palasharp di Milano per partecipare alla manifestazione organizzata da Libertà e giustizia. «Saremo presenti senza simboli e bandiere di partito per ribadire la richiesta di dimissioni a Silvio Berlusconi», dice il leader Antonio Di Pietro.
«Grideremo la nostra indignazione - aggiunge - e continueremo a batterci in tutte le piazze e in tutte le sedi per liberare il nostro Paese da questo governo che lavora per se stesso e non nell'interesse generale. Mentre l'Italia affonda economicamente, moralmente, socialmente e politicamente, l'esecutivo porta in Parlamento provvedimenti volti a salvaguardare dai suoi problemi giudiziari il presidente del Consiglio. La difesa della legalità e della Costituzione è il faro della nostra azione politica ed è per questo che anche oggi - conclude Di Pietro - ci saremo per dire basta, 'dimettiti, per un'Italia libera e giusta'».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»