Club Med riapre a marzo i villaggi di Sinai Bay e Hurghada
Il 26 febbraio riparte l'attività anche a Djerba, in Tunisia. Sabato, il Quai d'Orsay ha annullato le restrizioni di viaggio in Tunisia per le zone costiere dell'isola di Djerba.
PARIGI - Il Club Mediterranée riaprirà i suoi villaggi vacanza in Egitto all'inizio di marzo, indipendentemente da un eventuale revoca delle restrizioni di viaggio da parte del ministero degli Esteri francese. Lo ha annunciato lo stesso gruppo turistico. «Il Club di Sinai Bay nel golfo d'Aqaba riaprirà il 5 marzo per accogliere i clienti stranieri i cui Paesi autorizzano il viaggio come i britannici, i tedeschi, i belgi e gli italiani», ha dichiarato Thierry Orsoni, portavoce del gruppo turistico aggiungendo di aver «piacere di accogliere anche i francesi». Il villaggio di El Gouna a nord di Hurghada sul Mar Rosso sarà riaperto «sulla scia» di Sinai Bay.
Il ministero degli Esteri francese sconsiglia sempre i viaggi turistici in Egitto.
Il Club Med ha annunciato che riaprirà anche il villaggio di Djerba, in Tunisia, l'unico abitualmente aperto l'inverno, il 26 febbraio. Sabato, il Quai d'Orsay ha annullato le restrizioni di viaggio in Tunisia per le zone costiere dell'isola di Djerba.
- 02/12/2014 La Procura presenterà appello contro il proscioglimento di Mubarak
- 23/06/2014 Giornalisti Al Jazeera, gli USA chiedono la grazia all'Egitto
- 23/06/2014 Egitto, 7 anni di carcere per tre giornalisti di al Jazeera
- 03/05/2014 Egitto, 10 anni di carcere per 102 sostenitori dell'ex Presidente Morsi